19 CONDIVISIONI

Brutta sorpresa per Ryan Bennett: gli hanno rubato le quattro ruote dell’auto

Il difensore del Wolverhampton Ryan Bennett quando è uscito di casa ha trovato una brutta sorpresa: i ladri gli hanno rubato tutte e quattro le ruote dell’auto. Il difensore dei Wolves non si è perso d’animo, ha postato le foto della sua auto su Twitter e ha lanciato un appello social per le sue gomme.
A cura di Alessio Morra
19 CONDIVISIONI

Ryan Bennett ventottenne difensore del Wolverhampton ha trovato una brutta sorpresa uscendo di casa. Il giocatore, domenica mattina, ha scoperto che le gomme delle propria vettura erano state rubate da alcuni ladri. Dopo aver fatto questa scoperta il giocatore non si è perso d’animo e ha chiesto aiuto ai suoi followers, a loro ha raccontato quello che era successo e ha lanciato un appello, per le sue gomme.

Immagine

In un weekend senza campionato forse il giocatore voleva godersi una domenica diversa, magari passata al lago o in campagna, ma quando è uscito di casa ha trovato la sua BMW senza gomme. Dopo aver fatto sbollire la rabbia il difensore ha fatto una foto della sua auto, l’ha postata, e ha chiesto aiuto a tutti i suoi followers scrivendo: “È bello svegliarsi e vedere che qualche s…..o ha sottratto le mie ruote dell’auto. Chiunque offra quattro ruote per X5 con pneumatici Dunlop mi contatti”. In un tweet successivo ha scritto: “C’era il blocco dei dadi nelle ruote”. Il ‘Sun’ ha scritto che i ladri avrebbero agito indisturbati e avrebbero posizionato l’auto dell’inglese sui cric dopo aver preso le quattro ruote. Mentre il calciatore avrebbe chiesto e ottenuto aiuto ai suoi vicini di casa.

Una lunga e onesta carriera quella di Ryaan Bennett, difensore che ha iniziato da professionista con il Grimsby Town, con cui ha disputato quatto campionati, poi tre con il Peterborough, l’ultima annata in Championship con quel club è stata eccezionale, gli ha portato la convocazione in Under 21e il contratto con il Norwich, che all’epoca militava in Premier League. Con i ‘canarini’ ha disputato cinque campionati e mezzo, più di tre in Premier. Nel 2017 passa al Wolverhampton, lo scorso anno da protagonista vinse il campionato e quest’anno, nonostante i tanti acquisti importanti, ha mantenuto il posto da titolare.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views