Bruno Peres, incidente in Porsche alle 5.30 del mattino
Il ‘botto' è avvenuto a Roma in Centro. Erano le 5.30 circa del mattina quando Bruno Peres, difensore brasiliano della Roma, è rimasto coinvolto in un incidente nella zona di Piazza dei Tribunali. A rilanciare la notizia è stata l'emittente ‘Rete Sport' che ha chiarito anche come per il calciatore non vi siano state conseguenze fisiche, che sta bene e può tornare ad allenarsi senza problemi. La Porsche noleggiata a bordo della quale viaggiava ha riportato danni mentre il giocatore è uscito illeso dalla vettura che – per cause ancora da stabilire secondo riscontri in atto – ha urtato un paio di paletti al centro della strada. Sul posto sono accorsi gli agenti di Roma Capitale che hanno elevato contravvenzione al terzino romanista sprovvisto di permesso di guida internazionale (la sua patente brasiliana non era stata convertita secondo la normativa italiana) e multato di 48 euro.
Ad assistere all'episodio sarebbero stati alcuni passanti che, notato il veicolo ammaccato, hanno allertato gli agenti del commissariato Trevi. Nessun problema per il calciatore, solo un grande spavento e un po' di ansia ma ha potuto fare ritorno a casa illeso. Al danno, però, s'è aggiunta una beffa ulteriore: Bruno Peres aveva chiamato un amico che potesse riaccompagnarlo, sprovvisto anche quest'ultimo del documento di guida convertito è stato sanzionato dagli agenti…
Cosa ci faceva l'ex terzino del Toro a quell'ora del mattina in giro con la Porsche? Particolare che spiegherà alla società giallorossa in un secondo momento. Ciò che si sa è ieri sera, assieme a Juan Jesus, Bruno Peres aveva partecipato a un evento con i tifosi in un albergo poco distante dal centro sportivo di Trigoria, da sempre quartier generale dei capitolini. Conclusa la serata, il calciatore si sarebbe poi diretto in centro.