Bruno Fernandes colpo di calciomercato estivo dell’Udinese

L’Udinese è già al lavoro per assicurare al tecnico Guidolin una formazione competitiva anche nella prossima stagione. Tra le tante trattative sul taccuino della dirigenza friulana è già in uno stato avanzato, quella per il portoghese Bruno Fernandes. Per il centrocampista del Novara il club bianconero sarebbe pronto a mettere sul piatto una cifra vicina ai 2.5 milioni di euro. A confermare il tutto ci ha pensato il direttore sportivo dell’Udinese Fabrizio Larini che è stato molto chiaro ai microfoni di Tuttomercatoweb, ammettendo l’esistenza della trattativa:
I numeri non li commento le cifre sono questioni societarie. Però c'è una trattativa, è vero, ne abbiamo parlato e ne stiamo parlando con il Novara come forse stanno facendo altre società. Speriamo di raggiungere un accordo quanto prima. Formula? Sì, su quella confermo: cercheremo di prenderlo in comproprietà
Un rinforzo che potrebbe fare molto comodo alla squadra della famiglia Pozzo che per l’ennesima volta porterebbe in Friuli un giovane di belle speranze.