2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bruno Alves torna attuale per il calciomercato della Juventus

L’esperto difensore del Portogallo Bruno Alves è un degli obiettivi della Juventus per rinforzare la propria difesa.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Bruno Alves

Mentre l’attenzione mediatica del Vecchio Continente è focalizzata sulla sfida tra Italia e Inghilterra, il mercato non si ferma. La Juventus è una delle società più attiva e attenta a tutte le possibili trattative da guidare in porto. Dopo l’arrivo di Giovinco e quelli di Isla e Asamoah, la dirigenza di Corso Galileo Ferraris vorrebbe rinforzare anche il reparto difensivo in attesa di piazzare il colpo top player per il proprio attacco.

Bruno Alves torna attuale – Marotta e company non hanno mai smesso di seguire il difensore del Portogallo Bruno Alves. L’esperto centrale dello Zenit San Pietroburgo, secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, vorrebbe cambiare aria. La Juventus è pronta a trattare con la società russa sulla base di un eventuale prestito con diritto di riscatto. Un’ipotesi proposta anche in passato ma non presa in considerazione dal club . Ora però ci sarebbe anche la volontà dello stesso Alves che vorrebbe confrontarsi con il campionato italiano.

La Juve è attivissima – Luciano Spalletti tecnico dello Zenit è possibilista sulla buona riuscita dell’operazione che nelle prossime settimane, ad Europeo finito, potrebbe trovare una svolta. Nel frattempo Marotta e Paratici continuano a lavorare nel tentativo di  puntellare la rosa con innesti che possano rendere competitiva la Juve anche in Champions League.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views