76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brugge-Anderlecht, tifosi lanciano palle di neve in campo: il video

L’arbitro ha deciso di sospendere temporaneamente Brugge-Anderlecht a causa di un episodio piuttosto curioso: i tifosi hanno cominciato a bombardare con diverse palle di neve alcuni giocatori dell’Anderlecht.
A cura di Giuseppe Senese
76 CONDIVISIONI
Brugge-Anderlecht, tifosi lanciano palle di neve in campo: il video

Quando si parla di nevicate, non può certo mancare una bella battaglia a palle di neve; peccato che i tifosi del Brugge abbiano deciso all'unisono di giocare a questo divertente gioco, prendendo a pallate un giocatore della squadra avversaria senza esclusione di colpi: ovviamente all'arbitro ciò non è andato affatto a genio.

Durante l'atteso match belga tra Brugge ed Anderlecht, i tifosi di casa hanno deciso di bersagliare a pallate di neve Jonathan Legear, giovane centrocampista della squadra avversaria che durante l'esecuzione di una semplice rimessa laterale, è stato letteralmente bersagliato da un'impressionante pioggia di palle di neve proveniente dagli spalti.

Vista tale situazione, l'arbitro ha deciso di sospendere momentaneamente la partita per poi riprenderla nel momento in cui sono stati sedati gli animi dei tifosi. Non contenti, i supporters di casa hanno successivamente bersagliato, sulla lunetta del calcio d'angolo, un altro giocatore dell'Anderlecht, il capitano Mbark Boussoufa. Un episodio curioso per la squadra allenata da Jacky Mathijssen, anni fa spesso presente ai gironi di Champions League ma sempre eliminata al primo turno: questa nuova moda delle palle di neve potrebbe presto imperversare su altri campi di calcio, ne siamo certi.

https://www.youtube.com/watch?v=t-Yhr8ST3HY
76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views