Bronzetti svela: “Pogba andrà al Psg” (video)
"Il prossimo acquisto del Psg sappiamo chi è, è Paul Pogba". Dalla presentazione di Keisuke Honda agli studi di Mediaset, laddove durante la trasmissione ‘Calciomercato' l'agente Ernesto Bronzetti alimenta le voci di un possibile e imminente addio del talento francese alla Juventus. L'interessamento del Paris Saint Germain è noto da tempo, il club transalpino ha più volte ammesso di voler puntare al talento dell'under 20 e le cifre che circolano sono allettanti. La proposta ufficiale non è stata ancora formulata, ma è solo questione di tempo. "L'adeguamento del contratto? Sarebbe solo una strategia per far lievitare il prezzo del calciatore".
L'offerta. "Secondo me la Juve non si tirerà indietro di fronte a un'offerta di 50-60 milioni e farebbe anche bene – aggiunge Bronzetti -. L'ha detto anche il presidente Andrea Agnelli che se arriva un'offerta non può trattenere Pogba. Il rinnovo? Non è un'operazione fatta ma la vedo al capolinea". Possibile che nella transazione entri anche Verratti, giocatore da tempo sotto i riflettori dei bianconeri perché considerato il giocatore che più si avvicina a Pirlo? "Non rientrerà nell'operazione".
Tweet galeotto. In Francia attendono solo che parta ufficialmente l'offensiva a Pogba, ma la fantasia dei tifosi s'è già scatenata da tempo: #TWEETBIGGER è l'hashtag del sondaggio-interazione ideato dalla società transalpina per fidelizzare il rapporto con la community di tifosi e chiedere loro di indicare il momento più bello della storia del club e le aspettative per il futuro. Un utente posta un messaggio inequivocabile – "l'arrivée de Pogba au PSG (l'arrivo di Paul Pogba)" – con tanto di fotomontaggio del calciatore già abbigliato con la divisa dei parigini. Il retweet dall'account ufficiale della società è il segnale di via libera: sognare è possibile, anche a occhi aperti. E Pogba può arrivare.