video suggerito
video suggerito

Brescia-Udinese, probabili formazioni

Le rondinelle prive di Diamanti cercano ugualmente i 3 punti. L’Udinese si affida ai napoletani Floro Flores-Di Natale e in panchina si rivede Denis.
A cura di Francesco Ferrara
3 CONDIVISIONI
892010184332b[1]

Le rondinelle vogliono tornare a volare in casa dopo Lazio-Brescia 1-0. Di fronte ci sarà l'Udinese, che nell'ultimo turno di campionato ha raccolto la prima vittoria interna contro il Cesena ed ora vuole anche il primo blitz esterno.

Iachini schiererà Sereni in porta, al centro della difesa esordisce Zebina in coppia con Bega, Zambella e Martinez sugli esterni. Baiocco, Cordova ed Hetemaj formeranno il terzetto di centrocampo. Lo squalificato Diamanti sarà sostituito da Kone. Attacco formato da Eder e Caracciolo.

Guidolin risponde con Handanovic in porta, difesa a 3 con Benatia, Zapata e Coda, che sostituisce l'infortunato Domizzi. Centrocampo a 4 con Isla ed Armero sulle fasce ed Inler ed Asamoah interni. Pinzi giocherà alle spalle di Di Natale e Floro Flores, favorito su Sanchez. Ritorna Denis che parte dalla panchina.

BRESCIA (4-3-1-2): Sereni; Zambella, Bega, Zebina, Martinez; Baiocco, Cordova, Hetemaj; Kone; Eder, Caracciolo. A DISP. Leali, De Maio, Dallamano, Budel, A. Filippini, Taddei, Possanzini. All. Iachini.

UDINESE (3-4-1-2): Handanovic; Benatia, Zapata, Coda; Isla, Asamoah, Inler, Armero; Pinzi; Floro Flores, Di Natale. A DISP. Belardi, Angella, Pasquale, Badu, Abdi, Sanchez, Denis. All. Guidolin.

Francesco Ferrara

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views