video suggerito
video suggerito

Brescia, Sereni: la dedica della vittoria ai figli, fa il giro del mondo

Hanno fatto il giro del mondo di tutte le principali testate giornalistiche europee le dichiarazioni di Matteo Sereni, rilasciate al termine del match vinto contro il Palermo.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI

Matteo_Sereni_Manolo_Pestrin_04

Matteo Sereni in un colpo solo è riuscito suo malgrado ad occupare tutte le pagine dei maggiori quotidiani sportivi europei: da Marca a Bild, da L'Equipe a  Globo Esporte fino ad Olè.

Il portierone  è riuscito ad ottenere tutto questo non con le sue prodigiose parate nel match tra il suo Brescia e il Palermo vinto per 3 a 2, ma con le dichiarazioni rilasciate a fine partita. premiato come migliore in campo Sereni, con la voce tremante ha dedicato il successo ai suoi figli, che essendo separato non vede da molto tempo: "Sono contento di essere stato il migliore in campo per poter dedicare questo momento ai miei figli che non vedo da troppo tempo e non per colpa mia”. Parole rivolte sopratutto alla ex moglie del calciatore nonchè suo ex procuratore Silvia Cantoro che ha subito smentito tutto dichiarando a sua volta: "La realtà è che Matteo Sereni è venuto solo 4 volte in 6 mesi a vedere i suoi figli". Parole, quelle del portiere del Brescia, che hanno ancora una volta focalizzato l'attenzione dell'opinione pubblica sulla triste e delicata situazione dei bambini, che hanno genitori separati.

Speriamo che il caso personale di Sereni con il grande risalto che ha ricevuto, possa aiutare a risolvere tante intricate e spinose vicende inerenti a cause di separazioni e divorzi, sopratutto per salvaguardare i più piccoli.

Marco Beltrami

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views