video suggerito
video suggerito

Brescia-Roma, se Ranieri fallisce pronto Leonardo

Trasferta delicatissima a Brescia per i giallorossi di Ranieri, che potrebbe essere sostituito da Leonardo in caso di ennesimo flop.
A cura di Francesco Ferrara
56 CONDIVISIONI
leonardo[1]

Nubi sempre più cupe si addensano sulla testa di Ranieri. Dopo la sconfitta in Champions League la Roma ha deciso il silenzio stampa, ma é arrivato un ulteriore pareggio contro il Bologna. Sembra che i giallorossi abbiano dimenticato come si vince, e l'allenatore romanista si sente accerchiato.

Tuttavia come un vero gladiatore romano Ranieri vuole combattere fino alla fine: "Ho la fiducia della società, ed abbiamo le qualità per uscire da questo brutto momento. Ho una squadra con gli attributi e Totti è il mio capitano".

Parole secche e decise quelle di Ranieri, ma si sa che nel calcio contano solo i fatti e le chiacchiere stanno a zero. Se a Brescia dovesse arrivare un altro risultato negativo allora potrebbe saltare qualche testa, e la più in bilico é quella del tecnico giallorosso. Per l'eventuale dopo Ranieri si é parlato di Lippi, ma nelle ultime ore si é ventilato anche il nome di Leonardo.

L'ex allenatore milanista sembra gradito alla piazza ed anche ai nuovi acquirenti della Roma, per il suo gioco offensivo e per l'ottimo feeling che riesce a stabilire coi tifosi. Del suo eventuale arrivo sarebbe felicissimo Borriello, ultimo colpo del mercato giallorosso, che ha disputato un'ottima stagione col Milan proprio col tecnico brasiliano.

Francesco Ferrara

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views