Brescia-Roma, se Ranieri fallisce pronto Leonardo
![leonardo[1]](https://staticfanpage.akamaized.net/calciofanpage/wp-content/uploads/2010/09/leonardo1.jpg)
Nubi sempre più cupe si addensano sulla testa di Ranieri. Dopo la sconfitta in Champions League la Roma ha deciso il silenzio stampa, ma é arrivato un ulteriore pareggio contro il Bologna. Sembra che i giallorossi abbiano dimenticato come si vince, e l'allenatore romanista si sente accerchiato.
Tuttavia come un vero gladiatore romano Ranieri vuole combattere fino alla fine: "Ho la fiducia della società, ed abbiamo le qualità per uscire da questo brutto momento. Ho una squadra con gli attributi e Totti è il mio capitano".
Parole secche e decise quelle di Ranieri, ma si sa che nel calcio contano solo i fatti e le chiacchiere stanno a zero. Se a Brescia dovesse arrivare un altro risultato negativo allora potrebbe saltare qualche testa, e la più in bilico é quella del tecnico giallorosso. Per l'eventuale dopo Ranieri si é parlato di Lippi, ma nelle ultime ore si é ventilato anche il nome di Leonardo.
L'ex allenatore milanista sembra gradito alla piazza ed anche ai nuovi acquirenti della Roma, per il suo gioco offensivo e per l'ottimo feeling che riesce a stabilire coi tifosi. Del suo eventuale arrivo sarebbe felicissimo Borriello, ultimo colpo del mercato giallorosso, che ha disputato un'ottima stagione col Milan proprio col tecnico brasiliano.
Francesco Ferrara