video suggerito
video suggerito

Brescia-Roma 2-1, il video dei gol di Hetemaj, Caracciolo e Borriello

Passano i lombardi con un gran gol del centrocampista, raddoppiano grazie ad un regalo dell’arbitro, serve a poco la seconda rete consecutiva dell’ex-milanista.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI

caracciolo

BRESCIA-ROMA 2-1

RETI: 13′ pt Hetemaj, 20′ st Caracciolo (rig.), 38′ st Borriello.

BRESCIA (4-3-1-2): Sereni; Berardi, Bega, Martinez, Dallamano; Hetemaj, Cordova, Baiocco; Diamanti (24′ st Kone); Caracciolo (29′ st Possanzini), Eder (42′ st De Maio). A disposizione: Arcari, Daprelà, Filippini, Zambelli. All. Iachini.

ROMA (4-2-3-1): Julio Sergio; Rosi (31′ pt Cicinho), Mexes, Juan, Cassetti; Pizarro, Brighi; Menez (1′ st Adriano), Perrotta, Vucinic (16′ st Julio Baptista); Borriello. A disposizione: Lobont, Greco, G. Burdisso, Simplicio). All. Ranieri.

ARBITRO: Russo.

NOTE: Ammoniti Cassetti, Rosi, Eder, Julio Sergio. Espulso al 19′ st Mexes per doppia ammonizione.

BRESCIA. Continua la crisi. La Roma proprio non riesce a vincere, anzi, cede contro un buon Brescia ma anche per una scellerata condotta arbitrale. Giocano bene però le rondinelle ed altredicesimo passano: Caracciolo lavora un buon pallone sulla destra e centra in mezzo dove arriva Hetemaj che insacca di controbalzo.

Nella ripresa il raddoppio bresciano, frutto però di un errore dell'arbitro: Eder viene contrastato fuori area da Mexes che prende il pallone, ma per il direttore di gara è rigore con espulsione del francese. Calcia Caracciolo ed è 2-0. I giallorossi cercano fino alla fine di rendersi pericolosi ed a sette dal termine accorciano: azione convulsa in area lombarda e Borriello risolve con uno splendido sinistro. All'ultimo minuto Adriano colpisce bene di testa ma Sereni salva. Il Brescia è secondo, la Roma in coda, ma siamo appena alla quarta giornata di Serie A.

Jacopo Giove

https://www.youtube.com/watch?v=eK0THIv5Tck
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views