11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brescia-Napoli 0-1, il video del gol di Lavezzi

Gli azzurri sotto un diluvio espugnano il Rigamonti grazie ad una rete di Lavezzi nella ripresa.
A cura di Francesco Ferrara
11 CONDIVISIONI

ezequiel_lavezzi_napoli[1]

BRESCIA-NAPOLI 0-1

RETE: 32′ st Lavezzi

BRESCIA (4-3-1-2): Arcari; Berardi, Martinez, Zebina, Dallamano; Baiocco (10′ st Vaas), Cordova(10'st Budel), Hetemaj; Kone(36'st Possanzini); Eder, Caracciolo. All. Iachini.

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Grava, Cannavaro, Campagnaro; Zuniga, Gargano, Yebda, Dossena; Sosa (10′ st Cavani), Hamsik; Lavezzi (43′ st Blasi). All. Mazzarri.

BRESCIA. Per la nona giornata di campionato Brescia e Napoli si affrontano al Rigamonti sotto un diluvio. Le rondinelle all'ultimo minuto devono rinunciare a Sereni, al suo posto il giovane Arcari tra i pali. Mazzarri decide di far riposare Cavani che parte dalla panchina, al suo posto Sosa.

Nel primo tempo gli azzurri provano ad imporre il loro gioco, ma i bresciani si chiudono a riccio e le emozioni sono davvero poche. Lavezzi é il più pericoloso dei suoi, e ci prova soprattutto con tiri da fuori. I padroni di casa provano a pungere in contropiede ma senza creare problemi alla porta di De Sanctis.

Nella ripresa non cambia il canovaccio, gli azzurri attaccano con più convinzione ma é il Brescia a sfiorare il vantaggio: Eder va via sulla destra e serve Caracciolo, l'attaccante calcia in modo sporco e colpisce il palo. Con l'ingresso di Cavani gli azzurri sono più incisivi e trovano il vantaggio al 32′ del secondo tempo: Hamsik lavora un buon pallone e lo mette al centro, Lavezzi anticipa tutti e segna il gol vittoria dell'1-0. Il Brescia incappa nella quinta sconfitta di fila, gli azzurri agganciano la Juventus al quarto posto.

Francesco Ferrara

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views