video suggerito
video suggerito

Brescia-Milan 0-1, Allegri esalta ancora Seedorf

Robinho felice: sia per il gol, sia perché gioca con Cassano.
A cura di Gianni Monaco
4 CONDIVISIONI
brescia milan

C'è grande soddisfazione in casa rossonera dopo Brescia-Milan 0-1. Nessuno, naturalmente, osa parlare di scudetto vinto. Ma la consapevolezza che si è compiuto un passo in avanti importante verso il titolo c'è tutta. Basta guardare la classifica che dice +8 sulla seconda e +9 sulla terza quando mancano soltanto 4 giornate al termine di questo emozionante campionato.

Questa l'analisi di Massimo Allegri: "Nel primo tempo abbiamo sprecato diverse occasioni, ma con i giocatori in campo era difficile trovare il gol. Senza Ibrahimovic l'organizzazione del gioco deve modificarsi molto. Nel secondo tempo abbiamo rischiato più di una volta e mancando il gol c'era da preoccuparsi. Il gol è arrivato al momento giusto, Robinho è stato molto lucido nel trovare la porta. Seedorf sta facendo un finale di campionato importante, sta diventando sempre più decisivo. Ma che era un grande campione lo sapevo già – ha aggiunto l'allenatore del Milan. – Da mercoledì mattina dobbiamo concentrarci sul Bologna, che deve evitare la retrocessione".

Robinho, autore del gol decisivo, è felice ma non si sbilancia: "Giocare con Cassano è facile, mi trovo molto bene con lui.  Stiamo facendo molto bene, è stata una gran bella partita quella di stasera. Quando sbaglio e non segno mi arrabbio, ma so di essere importante per la squadra. Stasera il mio gol è stato decisivo. Ora però dobbiamo rimanere concentrati, vogliamo fare ancora tanti punti per stare tranquilli".


4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views