Brescia-Lazio: Floccari ha recuperato e ci sarà
Non è un momento semplicissimo per la Lazio, dopo il punticino ottenuto domenica scorsa (Lazio-Chievo 1-1) è arrivato anche l'infortunio di Radu a complicare le cose ad Edy Reja. L'allenatore friulano però potrà contare su un importante recupero invista della trasferta al "Rigamonti" contro il Brescia, ovvero quello di Sergio Floccari. L'attaccante calabrese si è sottoposto oggi ad accertamenti radiologici che hanno evidenziato la prticamente totale risoluzione del quadro precedente. Il giocatore era stato bloccato da una lesione al retto femorale della coscia destra, ma da domani riprenderà a lavorare con la squadra.
Un recupero sicuramente importante, perchè sebbene Libor Kozak si sia dimostrato affidabile e capace di segnare gol importanti c'è bisogno anche delle giocate di Floccari per riprendere quota in classifica dopo le ultime uscite non proprio esaltanti. Il centravanti ex-Atalanta in questo campionato ha segnato sei reti, registrando un calo rispetto alla passata stagione dove ne realizzò otto ma arrivando nel calciomercato di gennaio.
Nel frattempo i tifosi biancocelesti hanno deciso di radunarsi a Formello per dimostrare la propria vicinanza alla squadra. Alle quattordici e trenta infatti è previsto l'arrivo di un gruppo di sostenitori laziali al campo di allenamento della squadra capitolina.