video suggerito
video suggerito

Brescia-Lazio 0-2: Lotito, altra polemica con Varriale

Il presidente biancoceleste abbandona la postazione interviste infastidito dall’attesa.
A cura di Jacopo Giove
43 CONDIVISIONI
NEWS_1264497316_claudio_lotito

Una domenica molto positiva per i colori biancocelesti visto che è arrivata una vittoria (Brescia-Lazio 0-2) e la prima rete dell'uruguayano Gonzalez che esulta in maniera particolare. C'è stato però anche un episodio poco simpatico, accaduto durante la popolare trasmissione di Rai Sport "Stadio sprint", condotta da Enrico Varriale. Stavano andando in onda le interviste post-partita ed a Brescia c'era in postazione il presidente laziale Claudio Lotito, in attesa di rispondere alle domande. Infstidito dalla lunga attesa e dalla "scaletta" degli interventi però, il numero uno biancoceleste decide di andare via prima di poter parlare con Varriale e gli ospiti in studio.

Bisogna premettere che già in passato c'erano stati degli screzi fra i due (e Lotito non è certo uno che le manda a dire) e che probabilmente il tutto è stato dettato dal fatto che il presidente chiedesse maggiore attenzione al match della Lazio in quanto il più importante fra quelli che si giocava alle ore quindici per motivi di classifica, ma effettivamente poteva anche evitare un comportamento del genere.

Lo stesso Varriale ha manifestato il dispiacere per l'accaduto, con una certa vena di disappunto, magari ritornando con la mente a quanto già avvenuto in passato.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views