video suggerito
video suggerito

Brescia-Lazio 0-2: il video dell’esultanza di Gonzalez

“El Tata” festeggia in maniera particolare, utilizzando la scarpa come un cellulare.
A cura di Jacopo Giove
102 CONDIVISIONI
esultanza gonzalez lazio

Primo gol in Italia per "El Tata" Gonzalez. Il calciatore proveniente dal Nacional, squadra di Montevideo, è stato un grande protagonista di Brescia-Lazio 0-2, aprendo con un bel gol la strada al successo della squadra di Edy Reja che con questi tre punti rimane decisamente in zona Champions League. C'è però qualcosa di curioso nella rete del centrocampista uruguayano: il suo modo di esultare. Dopo aver battuto l'estremo difensore delle "rondinelle" infatti, si è tolto uno degli scarpini ed utilizzandolo come se fosse un cellulare ha prima finto di comporre un numero e successivamente di parlare con qualcuno.

Sono state diverse le interpretazioni che gli addetti ai lavori hanno provato a dare a proposito del suo gesto: c'è chi sostiene che si tratti di un semplice gioco e chi ha detto che era un modo per dire "sto chiamando in Uruguay per avvisare del fatto che ho segnato un gol nella Serie A italiana". Ai tifosi biancocelesti probabilmente importa poco il perchè della sua esultanza, visto che saranno molto più contenti del fatto che Gonzalez abbia semplicemente segnato.

Una bella soddisfazione per il calciatore ex-Boca Juniors, che alla decima presenza trova finalmente la sua prima marcatura (aveva però già segnato in Coppa Italia con la maglia del club capitolino nel tre a zero contro il Portogruaro).

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views