video suggerito
video suggerito

Brescia – Juventus, Serie A: le probabili formazioni

Una Juventus ancora una volta incerottata, fa visita al Brescia, squadra pronta ad un nuovo sgambetto dopo quello rifilato all’Inter.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

I padroni di casa del Brescia cercano conferme dopo la positivissima trasferta di Milano, preparandosi ad affrontare nuovamente una delle big del campionato. Anche la Juventus, incerottata come al solito cerca in trasferta di dare seguito al suo ottimo stato di forma.

Tra le fila della squadra di Iachini, Eder pur non al 100 per 100 dovrebbe scendere in campo al posto del greco Konè, mentre il portierone Sereni sarà ancora sostituito da Arcari. In casa bianconera, il recupero di Chiellini non basta a sfoltire l'infermeria, riempitasi anche di Felipe Melo che non sarà del match così come Amauri e Trorè. Scelte dunque forzate per il tecnico di Aquileia, con Marchisio che pur a rischio squalifica (è diffidato), dovrà scendere in campo, e con il tandem offensivo ancora una volta costituito da Del Piero e Quagliarella, con Iaquinta non al top in panchina.

Ecco le probabili formazioni:

Brescia (4-3-1-2): Arcari; Berardi, Zebina, Martinez, Dallamano; Hetemaj, Cordova, Vass; Diamanti; Eder, Caracciolo.
A disposizione: Leali, Bega, Zambelli, Baiocco, Budel, Koné, Possanzini. All.: Iachini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Mareco, Sereni

Juventus (4-4-2): Storari; Motta, Bonucci, Chiellini, Grosso; Pepe, Sissoko, Aquilani, Marchisio; Quagliarella, Del Piero.
A disposizione: Costantino, Sorensen, Camilleri, Salihamidzic, Iaquinta, Lanzafame, Giandonato. All.: Delneri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Buffon, Rinaudo, Grygera, Manninger, Felipe Melo, De Ceglie, Martinez, Legrottaglie, Krasic, Amauri, Traoré

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views