Brescia-Juventus è il secondo anticipo della quinta giornata di campionato. Si gioca oggi alle ore 21, la partita verrà trasmessa in diretta, in esclusiva, in chiaro e in streaming per abbonati su DAZN (canale 209 di Sky per tutti gli utenti che hanno usufruito del beneficio dell'attivazione). Sei punti in classifica (2 vittorie, 2 pareggi, 5 gol fatti e altrettanti subiti) per la squadra allenate da Eugenio Corini che vuole regalarsi una serata speciale dinanzi al pubblico delle grandi occasioni e al cospetto di un avversario che al ‘Rigamonti' arriva senza Cristiano Ronaldo.

Brescia-Juventus, ultime notizie sulle formazioni

Qui Brescia. È il giorno di Mario Balotelli al debutto in Serie A che aveva lasciato tre anni fa prima di transitare per Liverpool e per la Ligue 1. L'ex attaccante della Nazionale ha scontato le quattro giornate di squalifica rimediate nella scorsa stagione e questa sera sarà in campo al fianco di Donnarumma. Non ci sarà confronto a distanza con CR7 ("non mi esalta giocare contro di lui", ha ammesso alla vigilia della sfida coi bianconeri) ma avrà dinanzi a sé calciatori del calibro di Higuain e Dybala.

  • Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Balotelli, A. Donnarumma. All.: Corini.

Qui Juventus. La novità è stata la mancata convocazione di Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese, fermato da un problema all'adduttore, salterà la trasferta di Brescia e resterà a riposo precauzionale. Sarri è orientato a schierare i bianconeri con il trequartista (Ramsey) alle spalle di Higuain e Dybala. In difesa De Ligt giocherà accanto a Bonucci, Pjanic e Khedira vanno verso il rientro a centrocampo.

  • Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Higuain. All.: Sarri.

Pronostici e quote di Brescia-Juventus

Pronostici tutti a favore della Juventus come si evince dalle quote delle agenzie di scommesse. Il ‘segno 2' è il risultato ritenuto così scontato da essere bancato a 1.53 volte la posta. La quota sale se viene preso in esame il ‘segno X' (4.00 secondo bwin) mentre la vittoria del Brescia in casa viene valutata a 6.75 volte la posta.