Brescia, Giampaolo è sparito. Corioni sdrammatizza: “Il nuovo tecnico sono io”

Potrebbe diventare un perfetto caso della trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?" perchè il tecnico del Brescia (finchè Corioni non deciderà altrimenti), Marco Giampaolo dall'ultima sconfitta rimediata dalle rondinelle in campionato è letteralmente scomparso. Nessuno sa più d0v'è: non si è presentato agli allenamenti, non si riesce a rintracciare al telefono perchè risulta staccato, non si è fatto sentire. Il tutto da più di 24 ore, lasciando la squadra e il club lombardo nel più assoluto scompiglio. Perchè malgrado tutto, Giampaolo è ancora l'allenatore del Brescia e come tale sarebbe tenuto a presentarsi puntuale alle sedute tecniche, mettendosi a disposizione di presidente e dirigenza.
Il comunicato della società – Il Brescia ha rilasciato un comunicato ufficiale sulla questione, cercando di non aprirne un caso: "La società Brescia calcio, in considerazione dell'assenza temporanea agli allenamenti della prima squadra dell'allenatore Marco Giampaolo, affida momentaneamente al suo staff la conduzione tecnica, nella speranza che mister Giampaolo riprenda più in fretta possibile l'attività effettiva. La società ribadisce la piena fiducia nel lavoro del mister e il totale gradimento che riscuote da parte dell'intera squadra, del presidente e di tutto lo staff dirigenziale".
L'amara ironia di Corioni – Un segnale di disgelo da parte del club lombardo anche se il presidente Corioni fa buon viso a cattivo gioco visto che così i risultati non possono continuare (6 punti in 5 partite): "Eccolo il nuovo allenatore, sono io" ha detto oggi il numero uno delle Rondinelle davanti a curiosi e giornalisti, con l'aiuto del vicepresidente Saleri: "Sono fiducioso nel ritorno di Giampaolo. Vogliamo sentire che cosa è successo di così grave per farlo agire in questo modo. Non risponde a nessuno, non sappiamo cosa gli passi per la testa. Forse è solo un po' stanco e noi lo aspettiamo. Magari una bella vittoria domani sera potrà aiutare… Ad ogni modo non abbiamo contattato altri tecnici"