video suggerito
video suggerito

Brescia, Diamanti: per il Presidente Corioni, gioca come Baggio

A Brescia è scoppiata la Diamanti mania: il giocatore ex del West Ham, sta conquistando tutti a suon di prestazioni che fanno tornare alla mente le prodezze del divin codino.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
diamanti_brescia_32

I tifosi bresciani sono letteralmente impazziti d'entusiasmo: Alessandro Diamanti è diventato il nuovo idolo della tifoseria lombarda, a suon di super prestazioni nelle prime giornate di campionato.

Ancora negi occhi di tutti il gol decisivo segnato diettamente su calcio di punizione in Chievo – Brescia 0 a 1, ma anche le tante giocate e la classe cristallina, del giocatore strappato al West Ham. Dal canto suo il Patron Corioni gongola, per il suo colpo di mercato e sfodera un paragone niente male per il suo gioiello: "Diamanti è un giocatore che non doveva ar­rivare a Brescia, ed invece si è avverato un miracolo – racconta sulle pagine di ‘Tuttosport' – E’ un campione vero. Con il Chie­vo ha fatto una punizione capolavo­ro, un pallonetto da metà campo che quasi bucava la rete. Forse così giocava solo Baggio. Diamanti è ancora giovane e può miglio­rare ulteriormente".

Con un tridente come quello degli azzurri lombardi formato da Eder – Caracciolo – Diamanti, è inevitabile sognare, e puntare in alto anche se in conclusione il Presidentissimo predica la calma: "Non c’è da entusiasmarsi troppo, il cammino sarà lungo e diffi­cile. Anche se quanto ottenuto finora ci rende felici, non dob­biamo sentirci degli scienzia­ti".

Marco Beltrami

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views