video suggerito
video suggerito

Brescia-Bologna 3-1: il tabellino e il video dei gol

Hetemaj, Zoboli e Caracciolo firmano il successo delle rondinelle. Per i rossoblù a segno il solito Di Vaio.
A cura di Redazione Sport
15 CONDIVISIONI

Zoboli gol

Grande prestazione del Brescia che ottiene una importante affermazione casalinga ai danni del Bologna, che consente alla formazione di Iachini di alimentare le speranze di ottenere la permanenza in Serie A.

Gara che comincia subito con la rete delle rondinelle, giunta al 2’ con Hetemaj, lesto a sfruttare un cross pervenuto dall’out destro e ad infilare Viviano di testa. Al 9’, invece, già arriva il raddoppio dei padroni di casa. Questa volta è Zoboli, sempre di testa, a rendere vano l’intervento dell’estremo difensore rossoblù. Il Bologna prova a rendersi pericoloso dopo il 20’, fino alla rete di Marco di Vaio al minuto 30, che di fatto riapre l’incontro. Nella ripresa, invece, arriva il 3-1 di Andrea Caracciolo su calcio di rigore.

Ecco il tabellino di Brescia-Bologna 3-1:

BRESCIA (3-5-2): Arcari, Zebina, Bega (32'st Berardi), Zoboli; Zambelli, Vass (20'st Baiocco), Zanetti, Hetemaj, Accardi; Eder (25'st Diamanti), Caracciolo.  Allenatore: Iachini. A disposizione: 12 Leali, 30 Jonathas, 33 Kone, 36 Lanzafame.

BOLOGNA (4-3-1-2): Viviano; Casarini, Portanova, Britos, Rubin; Perez, Khrin (32'st Radovanovic), Ekdal (25'pt Paponi); Della Rocca; Ramirez (1'st Meggiorini), Di Vaio.  Allenatore: Malesani. A disposizione: 22 Lupatelli, 5 Mutarelli, 17 Radovanovic, 21 Cherubin, 24 Buscè, 69 Meggiorini).

ARBITRO: Romeo di Verona.

MARCATORI: 2'pt Hetemaj (BR), 9'pt Zoboli (BR), 29'pt Di Vaio (BO), 20'st Caracciolo (BR, rig.).

AMMONITI: Zebina (BR), Ramirez (BO), Rubin (BO), Britos (BO), Radovanovic (BO).

https://www.youtube.com/watch?v=-HoRDHxe4VY&feature=player_detailpage
15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views