video suggerito
video suggerito

Brescia-Bologna 2011, 31ª giornata serie A

Le rondinelle alla ricerca della vittoria per non perdere il treno salvezza. I rossoblù, invece, non hanno più nulla da chiedere al campionato.
A cura di Redazione Sport
0 CONDIVISIONI

caracciolo

Partita chiave quella di domenica per il Brescia di Iachini, che ospiterà il Bologna di Malesani allo stadio Rigamonti. Le rondinelle, infatti, devono ottenere assolutamente la vittoria se vogliono davvero restare nella massima serie anche il prossimo anno. Inoltre, i lombardi hanno la seria possibilità di recuperare punti su Lecce e Cesena, dirette rivali per non retrocedere, che saranno impegnate contro Udinese e Fiorentina, due delle formazioni più in forma delle ultime settimane.

Per questo motivo, la società del presidente Corioni ha diramato un comunicato ufficiale dove chiama a raccolta i supporter: “La gara con il Bologna di Sabato 2 Aprile (ore 18.00), rappresenta una tappa importantissima nella conquista della permanenza in serie A della nostra squadra e sarà pertanto determinante sostenerla con una massiccia presenza di tifosi biancazzurri sugli spalti. Abbiamo bisogno di voi”. Si spera, quindi, di vedere il Rigamenti pieno in ogni ordine di posto, come avvenuto in occasione della sfide contro Inter e Juventus. D’altronde, c’è da invertire la tendenza stagionale che nel corso di questa stagione ha visto il Brescia vincere appena cinque volte sul proprio campo in quindici incontri, con quattro pareggi e sei sconfitte.

Situazione diametralmente opposta per gli emiliani che, con 40 punti in classifica, possono concludere la stagione senza particolari patemi. Malesani si affiderà ancora una volta a Marco Di Vaio per provare a scardinare le resistenze della retroguardia lombarda, che quest’anno ha subito 18 reti in casa, proprio come lo score dell’attaccante rossoblù nella classifica marcatori.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views