Brescia: Beretta vicino all’esonero, tornerà Iachini
BRESCIA. Se una squadra che lotta per salvarsi ha una chance importante fra le mura amiche contro una diretta concorrente ed esce dal campo con le ossa rotte ed un pesantissimo zero a tre sul groppone (meritato tra l'altro) allora c'è davvero qualcosa che non va. A pagare come spesso accade in questi casi, sarà l'allenatore Mario Beretta, che a breve dovrebbe essere esonerato dal presidente del Brescia Gino Corioni. La debacle contro il Chievo ha fatto infuriare il presidente che stava già meditando di mandare via il tecnico.
Si tornerebbe all'antico in questo caso, perchè a sedersi sulla panchina delle "rondinelle" sarebbe nuovamente Giuseppe Iachini, esonerato forse un po' troppo affrettatamente qualche tempo fa. Nelle prossime ore, in casa Brescia, dovrebbe tenersi una riunione per valutare la situazione, ma qualora Beretta venisse confermato, sarebbe costretto a vincere la prossima partita per salvare la sua panchina, che tra l'altro è anche proibitiva, visto che l'undici lombardo dovrà vedersela allo stadio "Olimpico" contro una Roma motivata e riposata (oggi il match dei capitolini è stato sospeso per neve).
In serata verrà dunque presa una decisione, ma le possibilità di Beretta di rimanere alla guida dei biancazzurri sono veramente ridotte al lumicino.