16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brendan Rodgers rinnova con il Leicester fino al 2025

Brendan Rodgers sta lottando per la Premier e anche per un posto in Champions con il Leicester, che è secondo in classifica. Le ‘Foxes’ hanno blindato l’allenatore che ha firmato fino al 2025. L’ex tecnico di Liverpool e Celtic era uno dei candidati per la panchina dell’Arsenal, che ha sostituito Emery con il ‘traghettatore’ Ljungberg.
A cura di Alessio Morra
16 CONDIVISIONI
Immagine

Brendan Rodgers non lascia il Leicester e anzi rinnova con le ‘Foxes’ con cui ha firmato fino al 2025. Il tecnico britannico era un obiettivo dell’Arsenal, che perde un altro candidato alla successione reale di Emery (perché Ljungberg è un traghettatore). Rodgers è arrivato lo scorso febbraio e in pochi mesi ha rivoltato il Leicester che sta volando ed è secondo in classifica.

Rodgers firma con il Leicester fino al 2025

Nel comunicato in cui ha annunciato il prolungamento, il Leicester ha pubblicato anche le parole del tecnico che si è detto felicissimo per questo rinnovo. Rodgers vuole continuare a sognare e cercherà di riportare il Leicester in Champions League:

Quando ho deciso di venire qui era perché ero entusiasta della direzione che il club stava prendendo, il mio obiettivo era dare un qualcosa in più e aiutare la società a costruire il futuro. Il sostegno che ho avuto da tutti è stato fantastico e abbiamo un gruppo di giocatori che è una gioia allenare ogni giorno.

Leicester secondo in Premier League

Sperava di lottare per l’Europa League il Leicester che invece si trova a lottare per un posto in Champions. Da febbraio a oggi le ‘Volpi’ hanno vinto 17 delle 26 partite con Rodgers in panchina e soprattutto hanno vinto le ultime sette, evento che non capitava dal 1963. Il Leicester precede Manchester City e Chelsea ed è solo alle spalle del Liverpool, che ha otto punti in più.

Rodgers resta al Leicester, sfuma un candidato per l’Arsenal

Ljungberg è stato promosso, ha pareggiato con il Norwich e perso con il Brighton. Il bilancio è magrissimo. Lo svedese è un traghettatore, ma i Gunners faticano a trovare un sostituito. Difficile pensare a Carlo Ancelotti o a Max Allegri, ma pure a Espirito Santo del Wolverhampton. Rodgers si è tirato fuori, resta la candidatura di Vieira, che però allena il Nizza.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views