video suggerito
video suggerito

Brasile, Scolari convoca Maicon ed Hernanes

A Ottobre la Selecao giocherà due partite amichevoli.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
felipao sfiderà corea del sud e zambia a ottobre

Felipao Scolari ha diramato le convocazioni per le amichevoli ottobrine del Brasile. La Selecao scenderà in campo prima con la Corea del Sud, che prenderà parte per l’ottava volta consecutiva ai Mondiali, e poi lo Zambia, vincitore della Coppa d’Africa 2012, ma già eliminato nelle Qualificazioni Mondiali. Scolari, che non dispone degli infortunati Fred e Julio Cesar, ha chiamato il difensore della Roma Maicon e il centrocampista Hernanes della Lazio. Il tecnico campione del mondo 2002 ha richiamato il regista del Liverpool Lucas Leiva e il terzino del PSG Maxwell.

Questo l’elenco dei convocati:

Portieri: Diego Cavalieri (Fluminense), Jefferson (Botafogo), Victor (Atletico Mineiro).

Difensori: Dedè (Cruzeiro), Henrique (Palmeiras), David Luiz (Chelsea), Dante (Bayern Monaco), Dani Alves (Barcellona), Maicon (Roma), Maxwell (PSG), Marcelo (Real Madrid).

Centrocampisti: Luiz Gustavo (Wolfsburg), Lucas Leiva (Liverpool), Hernanes (Lazio), Bernard (Shakhtar Donetsk), Oscar (Chelsea), Ramires (Chelsea), Paulinho (Tottenham).

Attaccanti: Jo (Atletico Mineiro), Neymar (Barcellona), Hulk (Zenit) Lucas (PSG).

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views