video suggerito
video suggerito

Brasile, Rivaldo scende in campo con il figlio (video)

L’indimenticato campione verdeoro ha coronato il suo sogno: quello di scendere in campo con il figlio diciottenne, in una partita ufficiale del campionato brasiliano.
A cura di Alberto Pucci
252 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ci sono storie calcistiche che continuano ad appassionare e che non vorremmo mai finire di leggere. Una di queste è senza dubbio quella di Rivaldo che, dopo aver regalato emozioni a migliaia di tifosi (anche in Italia), sta continuando a giocare alla non più verde età di 41 anni. Una passione incrollabile, quella del mitico campione brasiliano, che l'ex giocatore del Milan sta condividendo anche con suo figlio che, scherzo del destino, milita nel suo stesso club: il Mogi Mirim. Nei giorni scorsi, durante la partita contro il XV de Piracicaba, Rivaldo ha potuto coronare il suo sogno e giocare accanto al figlio nell'ultima mezzora di gioco.

Tale padre, tale figlio – Dopo aver provato con il Corinthians, Rivaldinho è tornato alla base. Troppo giovane e troppo poco esperto per sfondare nel "Timao", hanno riferito i giornali locali. Una brutta esperienza chiusa con il ritorno a casa e la gioia del primo match giocato con il padre. Un'emozione intensa per entrambi, che Rivaldo senior (che ricopre anche la carica di presidente del club) ha voluto condividere con i propri tifosi, postando su Instagram la foto che lo ritrae in campo a fianco di Rivaldinho.

252 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views