Brasile, Neymar si gode la sua nuova villa da nove milioni di dollari
Messo sotto accusa nelle ultime ore, a causa della sua presunta "sceneggiata" andata in scena a Valencia, Neymar si è consolato in fretta e ha aperto il portafoglio per farsi un regalo decisamente esclusivo. Già proprietario di diversi immobili da sogno (sua anche una splendida villa a Los Angeles), il talento della Selecao ha fatto un altro investimento immobiliare: questa volta a Rio de Janeiro.
Come riportato dal brasiliano "O Globo", il giocatore del Barcellona ha infatti acquistato una casa da 28 milioni di reais (9 milioni di dollari) in una zona esclusiva, situata in un'area di circa 10.000 metri quadrati nella zona esclusiva di Portobello, nel comune di Mangaratiba. La nuova villa di Neymar, secondo la stampa brasiliana, dispone di sei camere, un eliporto, piscina, campo da tennis e una palestra.
La bottiglietta del Mestalla e la difesa del padre
Circondato dal fascino di una delle zone più belle intorno a Rio de Janeiro, e vicino di casa di Emerson (attaccante del Flamengo), il fenomeno blaugrana ha dunque una nuova "location" da utilizzare nei rari momenti di rientro in patria. Uno di questi potrebbe arrivare in occasione della super sfida contro i rivali dell'Argentina: valevole per le qualificazioni mondiali e in programma a Belo Horizonte il prossimo 10 novembre. Intanto Neymar è al centro delle polemiche per il famoso lancio della bottiglietta del "Mestalla".
Dopo le accuse di parte della federazione spagnola, che ha chiaramente parlato di vergognosa simulazione dell'attaccante, è tornato a parlare anche il padre/agente dell'asso carioca: "A Valencia mio figlio è stato riempito di insulti e non ha fatto nessuna sceneggiata – ha dichiarato Neymar da Silva Senior, a Radio Cadena Cope – Il rinnovo? Lui è molto felice di giocare a Barcellona, ha sempre voluto rinnovare con il Barça. Il nuovo contratto non è mai stato un problema e l’accordo verbale c’era da tempo".