video suggerito
video suggerito

Brasile, Kakà segna il gol più importante: pace fatta con la moglie Caroline

Il brasiliano, in attesa di trasferirsi negli Stati Uniti, ritrova il sorriso e l’amore con la moglie Caroline. La crisi coniugale, seguita dalla separazione dello scorso novembre, fu il motivo principale del suo secondo addio al Milan.
A cura di Alberto Pucci
15 CONDIVISIONI
Immagine

E' tornato nuovamente l'amore tra Ricardo Kakà e la bella moglie Caroline Celico? A giudicare dalla foto postata su Instagram, dall'ex campione milanista, la risposta non può che essere affermativa. Nello splendido scatto pubblicato, con tanto di didascalia inequivocabile, vengono ritratti i due in un momento particolarmente affettuoso: momento che, secondo i ben informati, sarebbe mancato spesso negli ultimi mesi della loro storia d'amore. Dopo un fidanzamento di tre anni (si sono conosciuti giovanissimi) ed il matrimonio del 2005, Ricardo e Caroline hanno subito recitato la parte della coppia perfetta. Entrambi molto religiosi e con un carattere particolarmente educato e mansueto, i due hanno avuto due bambini (Luca, nel 2008, e Isabella tre anni più tardi), riuscendo a rimanere il più possibile lontani dai riflettori e dagli scatti dei paparazzi. Durante la sfortunata parentesi di Kakà a Madrid, però, la coppia ha cominciato ad avere problemi. Il rapporto tra i due, infatti, è andato sempre più peggiorando, specialmente nell'anno del ritorno di Kakà in rossonero.

Il peso del gossip – Le prime indiscrezioni su una presunta crisi coniugale, erano cominciate a circolare alcuni mesi fa. Secondo la stampa rosa brasiliana, Kakà aveva perso la testa per una modella brasiliana: Jakelyne Oliveira, eletta Miss Brasile. Nonostante le smentite dei due interessati, il gossip brasiliano aveva però cominciato a fare il giro del mondo e a rovinare il rapporto tra l'ex milanista e la moglie: già complicato dopo la scelta di trasferirsi in Florida, non condivisa da lei. Una situazione delicata, con la moglie che non aveva seguito il giocatore nel suo ritorno a Milano, che ha conosciuto nel novembre scorso il suo punto più basso: la conferma della separazione, da parte del portavoce dell'attaccante brasiliano, dopo nove anni di matrimonio. A distanza di poche settimane, e complice forse l'atmosfera natalizia, in casa Kakà sembra ora essere tornato il sereno grazie alla foto postata da lei. "Per sempre felici e contenti", ha scritto Caroline sotto la fotografia: messaggio e scatto subito condivise dallo stesso marito, sul suo profilo Twitter ufficiale.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views