video suggerito
video suggerito

Brasile: Kakà e Felipe Melo prima litigano in allenamento poi negano

La fase preparatoria del Brasile ai Mondiali sudafricani è stata movimentata da una sfuriata di Kakà contro il compagno Felipe Melo.
A cura di Adriana De Maio
0 CONDIVISIONI
kakà_e_felipe_melo brasile

La tensione porta a gesti inconsulti e a reazioni spropositate, specialmente se un giocatore del Brasile e hai addosso la pressione di un’intera nazione che desidera alzare per la sesta volata la Coppa de Mondo.

Kakà è un fuoriclasse avvezzo alle grandi manifestazioni e alle alte aspettative ma come ogni comune mortale, a volte, anche lui perde le staffe. Durante uno degli allenamenti per i Mondiali sul campo della Randburg High School, l’asso del Real Madrid ha inveito contro il compagno di nazionale Felipe Melo, reo di averlo atterrato con un duro fallo.

Il difensore juventino si è prontamente e ripetutamente scusato con Kakà che non ha voluto sentire ragioni ed ha abbandonato gli allenamenti. Probabilmente il giovane Ricardo, da poco reintegrato dopo essere rimasto fermo per una lesione muscolare, proprio non si aspettava un fallo del genere.

Ma i dirigenti della Nazionale verdeoro hanno prontamente calmato gli animi ed hanno riportato armonia nel gruppo. Kakà e Felipe Melo ora sembrano più affiatati di prima e alla domanda sul loro vivace alterco rispondono “Non abbiamo mai litigato”!

Adriana De Maio

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views