4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brasile-Colombia 2-2, highlights: show di Muriel, Neymar torna al gol

Gol ed emozioni nell’amichevole tra il Brasile e la Colombia disputata al Sun Life Stadium di Miami. Un divertente 2-2 in cui a conquistare la scena sono stati soprattutto i bomber delle due rappresentative: da un lato Neymar tornato al gol dopo una lunga assenza per infortunio e dopo le infinite voci di mercato, dall’altro l’atalantino Muriel protagonista di una doppietta, in una serata in cui ha confermato il gran feeling con il compagno di reparto (anche in nerazzurro) Zapata.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI

Gol ed emozioni nell'amichevole tra il Brasile e la Colombia disputata al Sun Life Stadium di Miami. Un divertente 2-2 in cui a conquistare la scena sono stati soprattutto i bomber delle due rappresentative: da un lato Neymar tornato al gol dopo una lunga assenza per infortunio e dopo le infinite voci di mercato, dall'altro l'atalantino Muriel protagonista di una doppietta, in una serata in cui ha confermato il gran feeling con il compagno di reparto (anche in nerazzurro) Zapata.

Immagine

Muriel trascina la Colombia con una doppietta contro il Brasile

A conquistare la scena nella notte americana è stato Luis Muriel. Il colombiano, in coppia con il gemello Zapata suo compagno anche nell'Atalanta, ha fatto ammattire la difesa brasiliana. La Seleçao ritrovatasi in vantaggio con Casemiro ha infatti poi incassato il ritorno dei Cafeteros trascinati dai loro attaccanti. Il pareggio è arrivato su calcio di rigore concesso per un'entrataccia di Alex Sandro, in serata no. Muriel infallibile dal dischetto ha siglato l'1-1 prima di concedere il bis questa volta su azione. Un gran tiro sotto la traversa che non ha lasciato scampo a Ederson, confermando l'ottimo momento di forma di un giocatore che potrebbe essere l'arma in più dell'Atalanta in questa stagione. La Colombia però una volta in vantaggio ha fatto i conti con il ritorno dei verdeoro e soprattutto con Neymar cresciuto alla distanza

Neymar torna al gol contro la Colombia

Finalmente Neymar. Dopo l'infortunio che gli ha impedito di prendere parte alla Copa America, e un'estate in cui è stato al centro del tormentone di mercato relativo al possibile addio al Psg, l'attaccante ha ritrovato la casacca del Brasile facendosi trovare subito pronto. Prestazione generosa per O'Ney che ha fatto vedere tutto il suo repertorio: dai numeri, alle proteste per un mancato rigore, dai battibecchi con gli avversari e con il pubblico reo di qualche fischio di troppo, fino al gol, quello del definitivo 2-2. Una rete celebrata con un'esultanza liberatoria e con l'affettuoso abbraccio poi con il ct Tite con il quale ha dimostrato di avere un feeling speciale.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views