video suggerito
video suggerito

Brasile 2014: Balotelli su Instagram si vede sul Corcovado (foto)

L’attaccante del Milan si è sostituito al Cristo che domina sulla montagna di Rio de Janeiro.
A cura di Alessio Morra
23 CONDIVISIONI
balotelli

Anche se i gol non arrivano da un po’ SuperMario Balotelli attraverso i social network dimostra di essere abbastanza sereno. Dopo aver postato un’immagine con il completino dell’Italia dedicato alla figlia, rigorosamente con la maglia numero 9, l’attaccante del Milan alla vigilia della partenza per il Brasile sulla propria pagina Instagram ha postato un’immagine da fumetto che lo ritrae come dominatore del Corcovado con le braccia aperte, come se esultasse, al posto del Cristo che domina sulla montagna di Rio de Janeiro.

Balotelli ieri sera con il Lussemburgo ha dimostrato di essere in una discreta forma ed ha centrato pure una traversa all’undicesimo della ripresa. SuperMario, ben servito da Cassano, ha saltato due avversari ed ha colpito il legno a portiere battuto. Prandelli, che ancora non ha scelto il modulo per Brasile 2014, considera Balotelli l’unico punto fisso del reparto offensivo. Il centravanti che potrebbe lasciare l’Italia dopo il Moindiale dopo aver ricevuto la benedizione di Gennaro Gattuso, che ha indicato l’attaccante come uno dei grandi talenti della Nazionale, è finito nuovamente al centro del gossip. Perché secondo alcune voci Balotelli potrebbe presto diventare nuovamente papà!

Oggi gli azzurri sono partiti alla volta del Brasile, dove già domenica sera scenderanno in campo contro la Fluminense, una delle principali squadre brasiliane. Nei prossimi giorni Prandelli dovrà soprattutto valutare le condizioni fisiche di Sirigu, Perin, Barzagli e Paletta tutti e quattro alle prese con problemi muscolari. E per questo sono volati in Brasile anche le riserve Mirante e Ranocchia.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views