video suggerito
video suggerito

Bradford City-Crawley Town, finisce in rissa la sfida di League Two (VIDEO)

La partita termina con la vittoria degli ospiti, ma dopo il fischio finale scoppia un’acceso diverbio tra le squadre.
A cura di Mattia Sparagna
11 CONDIVISIONI
Rissa in Bradford-Crawley

Non è stata di certo una sfida "amichevole" quella tra Bradford City e Crawley Town, giocata pochi giorni fa nella League Two (quarta divisione del campionato inglese).

Succede tutto dopo il fischio finale – La partita è stata molto accesa ma, dopo un primo tempo senza reti, le due squadre si sono "scatenate" dopo la seconda metà della ripresa. Il Crawley, che sta lottando per la promozione nella League One, è passato in vantaggio al decimo minuto del secondo tempo venendo poi riacciuffato dal Bradford poco prima della mezz'ora. La rete che ha deciso l'incontro e forse scaldato gli animi dei giocatori di casa è stata segnata poco prima del 40esimo minuto.

Cinque espulsi dopo il fischio finale – Dalle immagini si può vedere come la rissa abbia avuto grandi dimensioni, interessando quasi tutti i giocatori e i componenti delle due panchine. Anche se non si è ancora capito bene il motivo, l'arbitro dell'incontro ha deciso di espellere (dopo la fine della partita) cinque giocatori: 3 del Bradford City e 2 del Crawley Town. Intanto la Federazione ha aperto un'inchiesta per provare a capire i motivi di tale rissa.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views