video suggerito
video suggerito

Borussia Dortmund-Real Madrid semifinale Champions 2013

Klopp ha la rosa al completo e punterà di nuovo sul collaudatissimo 4-2-3-1. Ha qualche problema di formazione in più Mourinho che non potrà contare su Marcelo infortunato (al suo posto Coentrao) e Arbeloa squalificato.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
lewandowski ronaldo

Borussia Dortmund e Real Madrid si affrontano al Westfalenstadion: due squadre che la Coppa dei Campioni già l'hanno in bacheca, ma che non vedono una finale da una vita (2002 i ‘blancos', 1997 i gialloneri a spese della Juventus). Le due squadre si sono già affrontate nella fase a gironi e i tedeschi hanno prevalso (vittoria e pareggio), dando una dimostrazione di grande calcio contro una prima della classe. Klopp ha la rosa al completo e punterà di nuovo sul collaudatissimo 4-2-3-1, con Lewandowski davanti a Blaszczykowski, Reus e Goetze. Ha qualche problema di formazione in più Mourinho che non potrà contare su Marcelo infortunato (al suo posto Coentrao) e Arbeloa squalificato. Per il resto modulo speculare (4-2-3-1) con Higuain favorito su Benzema come prima punta e Di Maria-Ozil-Ronaldo a sostegno.  Di seguito le probabili formazioni:

Borussia Dortmund (4-2-3-1) Weidenfeller; Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer; Sahin, Gundogan; Blaszcykowsky, Goetze, Reus; Lewandowski. Allenatore: Klopp.

Real Madrid (4-2-3-1) Diego Lopez; Sergio Ramos, Pepe, Varane, Coentrao; Khedira, Xabi Alonso; Di Maria, Ozil, Cristiano Ronaldo; Higuain. Allenatore: Mourinho.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views