Borussia Dortmund-Malaga, Gotze sfida Isco al Westfalenstadion

Tutto esaurito al Westfalenstadion per la sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League 2013. Dopo lo 0 a 0 dell’andata giochi apertissimi tra i padroni di casa del Borussia Dortmund e il Malaga, squadra rivelazione della stagione. I gialloneri partono favoriti, ma dovranno fare i conti con l’imprevedibilità della formazione spagnola che ha dimostrato in stagione di poter giocare a viso aperto contro chiunque. Klopp non dovrebbe cambiare molte pedine rispetto alla gara d’andata. Grosskreutz sostituirà l’infortunato Blaszczykowski, mentre il dubbio è legato a Hummels. Il difensore a riposo contro l’Augsburg per infortunio potrebbe non farcela lasciando il posto a Felipe Santana. Nessun dubbio in avanti con Reus e Gotze in campo alle spalle di Lewandowski. Tra le fila del Malaga non ci saranno Iturra e Welington che dovranno osservare un turno di squalifica. In campo al loro posto l’esperto Lugano e Camacho . Per il resto confermato l’undici della gara d’andata.
Le probabili formazioni:
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer; Bender, Gundogan; Reus, Gotze, Grosskreutz; Lewandowski. All. Klopp.
Malaga (4-4-1-1): Willy; Gamez, Demichelis, Lugano, Antunes; Joaquin, Toulalan, Camacho, Isco; J. Baptista; Saviola. All. Pellegrini.
Squalificati: Iturra, Weligton. Diffidati: Demichelis, Sanchez.