2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Borussia Dortmund, idea Mourinho per il dopo Favre

Quale sarà la prossima squadra di José Mourinho? I tempi per un ritorno in panchina del manager portoghese sembrano ormai maturi, anche se la destinazione è una vera e propria incognita. L’ultima pista porta in Germania al Borussia Dortmund che starebbe pensando al possibile benservito a Lucien Favre. Se dovessero arrivare delle battute d’arresto importanti nelle prossime uscite, a partire dal match contro l’Inter in Champions, allora la dirigenza del club tedesco potrebbe optare per un cambio della guardia e puntare proprio sullo Special One.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

Quale sarà la prossima squadra di José Mourinho? I tempi per un ritorno in panchina del manager portoghese sembrano ormai maturi, anche se la destinazione è una vera e propria incognita. L'ultima pista porta in Germania al Borussia Dortmund che starebbe pensando al possibile benservito a Lucien Favre. Se dovessero arrivare delle battute d'arresto importanti nelle prossime uscite, a partire dal match contro l'Inter in Champions, allora la dirigenza del club tedesco potrebbe optare per un cambio della guardia e puntare proprio sullo Special One.

Il Borussia Dortmund valuta la posizione di Lucien Favre e pensa a Mourinho come nuovo allenatore

La dirigenza del Borussia Dortmund sta valutando la posizione del tecnico Lucien Favre. Secondo quanto riportato da Sport Bild, la dirigenza della società tedesca, prossima avversaria dell'Inter in Champions League non sarebbe soddisfatta dell'avvio di stagione della squadra che è a meno uno dalla vetta della Bundesliga e occupa il primo posto in classifica nel girone europeo alla pari con il Barcellona. Il suo futuro potrebbe dipendere dai risultati delle gare delle prossime settimane, con il Borussia che a quanto pare starebbe pensando a José Mourinho come possibile sostituto.

Mourinho e l'apertura alla panchina del Borussia Dortmund

Una prospettiva intrigante, con lo Special One che ha recentemente aperto ad un futuro in Germania (torneo in cui non ha mai lavorato), elogiando pubblicamente il Borussia, in quanto società capace di "competere con un gigante come il Bayern". Si parla inoltre di contatti avviati da tempo tra l'amministratore delegato Hans-Joachim Watzke con Mou che dal canto suo sarebbe alle prese con delle lezioni di tedesco. Attenzione a quello che accadrà nella prossima doppia sfida con l'Inter di Champions e poi nei match con Schalke, Wolsfburg, Bayern e Borussia Moenchengladach.

Quale futuro per Mourinho

Il nome di José Mourinho continua dunque ad essere "caldo" in chiave mercato degli allenatori. Reduce dall'esperienza conclusasi in malo modo al Manchester United, il portoghese è stato accostato a ripetizione ad alcuni dei club più prestigiosi d'Europa. Dalle voci su un possibile futuro al Tottenham, a quelle relative ad un ritorno al Real Madrid in caso di addio a sorpresa a Zidane, senza dimenticare il Lione e la suggestiva ipotesi cinese del Guangzhou. Sarà il Borussia Dortmund la panchina giusta?

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views