video suggerito
video suggerito

Borussia Dortmund, si fermano per infortunio anche Reus e Bender

Klopp si dispera: altri due infortuni che si aggiungono a Subotic, Blaszczykowski e Bandowski (stagione finita per tutti e tre); Hummels e Durm rientreranno a fine febbraio.
A cura di Giuseppe Cozzolino
3 CONDIVISIONI
Champions League 2013/2014: i risultati della 6a giornata diretta live

Momento difficile per il Borussia Dortmund, che continua a perdere pezzi: nonostante la possente vittoria per 5-1 sul Werder Brema, il tecnico giallonero Jurgen Klopp deve fare i conti con gli infortuni di Sven Bender e Marco Reus, che saranno sottoposti a nuovi controlli nelle prossime ore. Klopp non è apparso affatto ottimista sul loro recupero, e con gli ottavi di Champions League alle porte, non può certo essere contento di perdere altri tasselli: lo Zenit di San Pietroburgo non è avversario da sottovalutare. Anche considerando che in Bundesliga, il Bayern Monaco è già in fuga, ed il Borussia si ritrova a lottare solo per il 2° posto, attualmente occupato dal Bayer Leverkusen.

Lunga lista di infortunati. Prima di Bender e Reus, il tecnico Klopp ha dovuto registrare nelle settimane passate delle vere e proprie "raffiche" di infortuni: perso già ad inizio stagione Neven Subotic per rottura del legamento crociato (stagione finita), a lui si sono aggiunti di recente Mats Hummels per un infortunio al piede (rientrerà a fine febbraio), Jannik Bandowski (stagione finita), Erik Durm (stiramento, rientrerà a metà febbraio) e Jakub Blaszczykowski (rottura del legamento crociato, stagione finita).

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views