Borussia, Aubameyang verso l’addio? In vendita la sua Lamborghini da 300 mila euro
Il prossimo avversario dell'Atalanta, in Europa League, potrebbe affrontare la sfida con i bergamaschi con un grattacapo in più. Perché sembra essere tornato il mal di pancia al suo giocatore più importante, e pericoloso, Pierre-Emerick Aubameyang che starebbe di nuovo meditando l'addio. Un tira e molla che si protrae ancor prima dell'ultima estate quando il centravanti era stato corteggiato anche da una sua ex fiamma, come il Milan. Bene. A gennaio potrebbe delinearsi il futuro di Aubameyang, lontano dalla Germania e dal Borussia. L'ultimo indizio? Ha messo in vendita il suo bolide da quasi 300 mila euro.
Rapporti di nuovo tesi
Il futuro di Pierre-Emerick Aubameyang sembra essere tornato sempre più lontano da Dortmund e dal Borussia. In Germania ne sono convinti da tempo e i nuovi rumours, che circolano da un po', stanno tornando a farsi sentire con insistenza. La squadra sta vivendo una annata deludente e la sfida in europa League di febbraio con l'Atalanta potrebbe rappresentare davvero l'ultima ancora di salvezza.
Lamborghini e Dortmund, addio
Il confronto diretto con il Borussia arriva via social. L'ultimo possibile indizio è infatti stato dato dalla notizia rimbalzata sul web dove Aubameyang avrebbe messo in vendita la sua Lamborghini customizzata. Una macchina da sogno dal prezzo per molti irraggiungibile: 279.980 euro. L'auto sportiva in questione è una Lamborghini Aventador argentata, uno dei tanti pezzi pregiati della collezione di Aubameyang che da sempre ama il mondo delle quattro ruote.
Partenza a giugno, tifosi preoccupati
L'annuncio è apparso su un sito di vendita di automobili a Dormagen, nei pressi di Colonia, e dai media tedeschi è stato interpretato come un indizio di un imminente addio alla Bundesliga. Non subito, ma a giugno, con una sessione di mercato interamente a disposizione. Ma il ritorno del ‘mal di pancia' preoccupa da ora i tifosi del Dortmund: quanta voglia avrà il giocatore di perorare la causa del Borussia in Europa League?