Cagliari, ufficiale l’ingaggio di Marco Borriello
Marco Borriello è un nuovo giocatore del Cagliari. Dopo le indiscrezioni del primo pomeriggio che sembravano allungare i tempi per la conclusione dell'affare, è arrivata l'accelerata decisiva e la formalizzazione dell'operazione. E' stato lo stesso centravanti isolano ad annunciare la positiva conclusione dell'affare attraverso il suo profilo Instagram con tanto di maglietta sarda in bella vista: "Ciao ragazzi,solo per comunicarvi che sono un nuovo giocatore del @cagliaricalcio..Orgoglioso e motivato di difendere questa maglia!!!#forzacagliari #forzacasteddu". Operazione confermata poco dopo anche dal Cagliari con una nota ufficiale: "L’attaccante ha firmato il contratto che lo lega alla Società rossoblù per una stagione con opzione per la seconda".
Borriello, Belen, Vieri e Vacchi: poker d'assi tra calcio e gossip
Del resto, era stato lo stesso calciatore – attraverso uno dei tanti video/messaggi che hanno riempito l'estate di gossip e di selfie tra Belen, Vieri e il suo amico imprenditore Gianluca Vacchi – a rilanciare la news del suo ritorno nel massimo torneo italiano: "A breve mi vedrete sui campi della Serie A", ha raccontato nella clip postata sul proprio profilo Instagram dove appare in tenuta da jogging mentre fa allenamento a Ibiza.
La lunga estate calda dell'ex di Genoa, Juventus e Roma proseguirà in Sardegna ma questa volta a tenere banco non saranno né le sfide social, né le foto che lo ritraggono accanto alla show girl argentina ed ex fidanzata, Belen, né le scorribande da ‘bomber' assieme a Bobo Vieri (diretto verso la Cina e pronto a un clamoroso ritorno in attività da 43 anni) oppure la bella vita e il clima spensierato che traspare dai video che lo vedono protagonista assieme al (nuovo) re del gossip e dell'estate, Gianluca Vacchi.
Cagliari, triangolare alle Canarie prima del debutto in A
Nell'attesa dell'arrivo di Borriello e dopo il triangolare di domenica scorsa con Crotone e Olbia, il Cagliari ha beneficiato dell'ultimo giorno della mini vacanza concessa dallo staff tecnico a margine del periodo di preparazione. Mercoledì mattina è prevista la ripresa degli allenamenti prima della partenza per le Canarie: in calendario c'è il triangolare con Las Palmas e Maritimo (6 e il 7 agosto). Poi il ritorno in Sardegna per un'altra amichevole importante, il 10 agosto al Sant'Elia con l'Amburgo. Sarà l'ultima uscita prima del debutto in campionato.