video suggerito
video suggerito

Borriello, Roma: magari segnassi un gol al Napoli Domenica

Il bomber giallorosso Marco Borriello si prepara ad affrontare la squadra della sua città natale, manifestando tutta la sua voglia di ben figurare.
A cura di Marco Beltrami
128 CONDIVISIONI
CALCIO: ROMA PREPARA GRANDI FESTE A BORRIELLO

Quella tra Napoli e Roma, sarà una partita molto speciale e dalle emozioni forti sopratutto per il neoattaccante giallorosso Marco Borriello, di chiare origini partenopee.

L'ex rossonero è pronto per tornare nella sua città natale in quello Stadio nel quale avrebbe potuto giocare visto che proprio lui ha rivelato: "Mi sono offerto al Napoli due volte". Nel capoluogo campano il centravanti ha tanti amici, e proprio uno di questi intervistato dal "Corriere dello Sport" ha dichiarato: "Il Napoli i calciatori come lui se li fa sfuggire. Ma ora Marco è della Roma e si sente romano. E poi era nel suo destino, perché la prima scuola calcio che ha frequentato era associata alla Roma… Ogni volta che gioca contro il Napoli prova a fare gol, eccome. Però non ci riesce. Domenica noi tifiamo Napoli e speriamo che Marco non si faccia male".

Nel frattempo Borriello ha solo un obiettivo in mente, quello di segnare in qualsiasi modo ecco perchè uscendo da Trigoria rivela: "Segno al Napoli? Magari".

Marco Beltrami

128 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views