26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Borriello hot: “Ho un tatuaggio sulle parti intime”

Il centravanti della Spal, vero e proprio sex symbol, si racconta svelando anche l’ammirazione per due ex compagni: “Ho avuto la fortuna di giocare al Milan con una delle icone mondiali di stile, ovvero David Beckham. Credo che sia ancora oggi un punto di riferimento. Quando giocava in Italia spesso ci facevamo anche dei regali di moda, e abbiamo anche fatto shopping assieme, a volte. In Italia apprezzo molto il modo di vestire di Claudio Marchisio”
A cura di Marco Beltrami
26 CONDIVISIONI

In campo, nonostante esperienza e generosità, Marco Borriello non sta trovando la via del gol con continuità come nelle scorse stagioni. Un gol in 13 partite per il centravanti della Spal, che può consolarsi con il suo appeal da "sex symbol", assolutamente inalterato. A conferma di questo è arrivata la scelta di un noto brand di abbigliamento intimo che ha deciso di puntare su di lui come uomo immagine.

Il sex symbol Borriello si racconta

Una situazione che ha inorgoglito l'ex di Roma, Juve e Milan che si è raccontato in un'intervista a Vanity Fair, partendo proprio dal suo ruolo di "bomber" lontano dai campi di calcio: "Sex Symbol? Direi una bugia se dicessi di no. Ho 35 anni, bazzico questo ambiente da un po’, so come funzionano le cose. Mi rende felice e mi fa piacere sapere che la gente ancora mi apprezzi. Ma, in fin dei conti, mi reputo una persona sostanzialmente molto semplice. Mi piace piacere alla gente, ma non lo faccio forzatamente o deliberatamente. Quello che voglio dire è che, di mio, mi tengo in forma, mi curo, mangio bene, mi alleno, faccio in modo di avere una bella pelle perché in primo luogo fa stare bene me. Non lo faccio per piacere altrui. Se, poi, capita… ne sono anche fiero, ma non me ne vanto".

Immagine

Borriello e l'ammirazione per Beckham e Marchisio

Quello che è certo è che Borriello non si sente bello, come altri celebri colleghi. A tal proposito, l'attaccante cita un'icona glamour come David Beckham, e il suo ex compagno in bianconero Marchisio: "Ma io non sono bello. Sa quanti calciatori più belli di me ci sono? Il calciatore continua ad esercitare un discreto fascino. Anche frequentare la tv aiuta. E poi, diciamocelo, sono napoletano: quello fa la differenza in quanto ad appeal! Ho avuto la fortuna di giocare al Milan con una delle icone mondiali di stile, ovvero David Beckham. Credo che sia ancora oggi un punto di riferimento. Quando giocava in Italia spesso ci facevamo anche dei regali di moda, e abbiamo anche fatto shopping assieme, a volte. In Italia apprezzo molto il modo di vestire di Claudio Marchisio. L’elenco di colleghi che non vestono benissimo è lungo, invece. Ma è tutta una questione di gusto personale".

Il segreto intimo di Borriello

E non manca anche un retroscena curioso. Borriello, grande amante dei tatuaggi, ha dichiarato di averne uno in una zona intima. Un segreto che in pochissimi conoscono: "Un segreto che non ho mai raccontato a nessuno? Al di là di essere superdotato non ne ho (ride). Scherzi a parte, ho un tatuaggio nelle parti intime che nessuno conosce".

La speranza di trascinare la Spal alla salvezza

E non può mancare una battuta sul suo rendimento, stagionale, con la speranza di ritrovare il gol e aiutare la Spal nella lotta salvezza: "In questo momento la Spal non naviga in buonissime acque. Stiamo lottando, vorrei uscire dalla zona retrocessione per goderci un bel Natale. Viviamo per il nostro lavoro, sederci alla tavola di Natale con qualche punto in più in classifica aiuterebbe a stare un po’ più sereni”.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views