video suggerito
video suggerito

Borriello alla Roma: Come mi ha scritto De Rossi, annamo a vince!

Marco Borriello è stato il colpo in extremis del calciomercato. La presidentessa Sensi lo ha strappato alla Juventus, lui ha scelto la Roma e ora parafrasando De Rossi dichiara: “annamo a vince”
A cura di davide
32 CONDIVISIONI
CALCIO:BORRIELLO'HO SCELTO ROMA,QUI C'E' PASSIONE VERA'

Combattuto tra Juventus e Roma, la scelta di Marco Borriello è stata condizionata da un messaggio di capitan futuro Daniele De Rossi, che a detta del neo acquisto giallorosso, era da brividi: "De Rossi mi ha mandato quell'sms bellissimo, ho ancora la pelle d'oca. Mi ha scritto che sarà il miglior momento della mia vita e carriera. Si chiudeva con un annamo a vince".

De Rossi ma non solo, anche la presidentessa Sensi e la passione di una città come Roma hanno contribuito alla sua scelta: "Fa effetto vedere così tante telecamere, questo mi fa capire molte cose…". Al suo arrivo a Trigoria, infatti, Borriello ha trovato un manipolo di tifosi pronti a dare il loro caloroso benvenuto a uno che a Roma forse mancava da troppo tempo: "Ho accettato perché qui c'è un grande progetto e una grande squadra. Per me è un onore giocare con i campioni che ha la Roma, per non parlare di Totti che ha fatto la storia di questo club e della Nazionale. Posso dire ai tifosi che mi impegnerò al massimo e che darò l'anima. Ho molte motivazioni che sono la cosa più importante. La mia vita cambia radicalmente, essere qui significa mettermi in discussione, sento molte responsabilità già da ieri.  Sto benissimo fisicamente e mentalmente, sono sicuro farò un buon lavoro. È il mio miglior momento e segnerò più della passata stagione al Milan"

Pronunciare la parola scudetto è vietato a Roma, ma all'armata giallorossa Marco è il tassello che mancava da anni all'attacco giallorosso. Tutti lo sanno e una Sensi emozionata non lo nasconde: " Abbiamo un attacco stellare, e per questo devo ringraziare tante persone. Ringrazio Marco che ha scelto e voluto fortemente la Roma, ringrazio Galliani e Berlusconi, a cui ho fatto molti complimenti per Ibrahimovic, hanno dimostrato ancora una volta amicizia e coerenza: la parola fra di noi è come un contratto firmato".

Davide Pecchia

https://www.youtube.com/watch?v=GCIlwaOOmsg
32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views