1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Borja Valero su WhatsApp: “Costretto ad andare via. Mi hanno fatto piangere”

In messaggio audio registrato su WhatsApp, Borja Valero annuncia: “Mi hanno fatto piangere, me ne vado”. L’Inter aspetta lo spagnolo.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo cinque stagioni Borja Valero dovrebbe lasciare la Fiorentina. La notizia è nell’aria da qualche settimana, e la bella storia tra lo spagnolo e il club viola sta per finire in modo brutale. Il giocatore spagnolo si è sfogato in un messaggio audio che sta girando su WhatsApp. Il calciatore è assai arrabbiato, amareggiato per la piega che ha preso la sua storia con il club dei fratelli Della Valle:

In questi anni ho vissuto la città in modo speciale ho saputo capirvi e vi sarò sempre riconoscente, a prescindere da come finirà questa faccenda. Io non ho firmato ancora niente con nessuno e se non l’ho fatto è più per voi che per la società, perché loro mi hanno dimostrato di non volermi bene come voi. Non posso ancora parlare perché sono sotto contratto con la Fiorentina e non ho firmato con nessuno.

Borja Valero dice in modo esplicito che vuole raccontare ai tifosi, che lo hanno sempre apprezzato e gli hanno dedicato tanto affetto, la sua verità e dice soprattutto che la sua partenza non è affatto certa. Con grande durezza e con il cuore in mano lo spagnolo dice che le tante parole sentite lo hanno fatto addirittura piangere:

Quando potrò parlare farò una conferenza per spiegare a tutti i tifosi che mi vogliono bene cosa è successo. Dirò tutto ciò che devo dire, anche chi ha la colpa per questa mia partenza. Ancora non è sicuro al 100%, ma sicuramente andrò via perché mi hanno rotto le pa..e, mi hanno fatto piangere e non dormire in queste settimane. Per me è una cosa molto difficile però quando potrò farlo spiegherò tutto per bene.

Da giorni si parla del passaggio di Borja Valero all’Inter. Spalletti, che lo voleva già alla Roma, lo ha chiesto nuovamente a Sabatini e con ogni probabilità sarà accontentato. Il giocatore spagnolo dovrebbe firmare un triennale da oltre tre milioni a stagione.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views