Borja Valero resterà alla Fiorentina: nessun contatto con il Real Madrid

Borja Valero non si muoverà da Firenze. Il centrocampista spagnolo, obiettivo di mercato di numerosi club del Vecchio Continente, non lascerà la Fiorentina nel mercato estivo. L’agente dell’ex Villarreal, Alejando Camano, in una lunga intervista concessa a SkySports.uk. ha spento i rumours di mercato relativi al suo assistito, protagonista di una prima stagione da incorniciare con la maglia viola. Il procuratore ha smentito anche l’interesse del Real Madrid non lasciando spazio a dubbi sul futuro di Borja Valero:
Non so nulla circa l'interesse del Real Madrid per Borja, così come quelli degli altri club. Nessuno si è messo in contatto con me di recente. Borja Valero ha fatto una grande stagione a Firenze e, ad oggi, non vi è alcuna possibilità che lasci il club
Il completo centrocampista iberico dunque, a meno di clamorosi colpi di scena, guiderà ancora il reparto mediano della viola nella prossima stagione. Una buona notizia per i tifosi della Fiorentina che rischiano già di perdere Jovetic.