video suggerito
video suggerito

Borja Valero, prima la dichiarazione d’amore alla Fiorentina e poi l’infortunio

Il centrocampista, infortunatosi alla caviglia in allenamento, salterà il match di Pescara. Nel frattempo giura amore alla viola: “Mi piacerebbe chiudere la carriera qui”
A cura di Marco Beltrami
9 CONDIVISIONI
Video thumbnail

La Befana non ha portato buone notizie in casa Fiorentina. Paulo Sousa non potrà fare affidamento su Borja Valero in vista della trasferta contro il Pescara in programma nel prossimo turno di Serie A. Il centrocampista spagnolo si è nuovamente infortunato alla caviglia durante l’ultima sessione d’allenamento. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore anche se il problema non sembra essere particolarmente grave. Una tegola per lo spagnolo che sperava contro gli abruzzesi di tornare in campo dopo un mese di stop, in seguito all’infortunio rimediato l’8 dicembre in Europa League.

Immagine

Non ha portato particolarmente fortuna a Borja Valero la recente intervista in cui ancora una volta il giocatore ha ribadito la solidità del suo legame con la Fiorentina. Ai microfoni di Sky, Borja Valero ha annunciato di essere disposto a chiudere la carriera in Viola, per assecondare la volontà della sua famiglia che si trova benissimo a Firenze: "Mi piacerebbe chiudere la carriera qui ma ho ancora due anni di contratto, se ne parlerà più avanti. La mia famiglia è molto contenta a Firenze e questo per me è importantissimo. Mi piacerebbe restare qua tanti anni, anche per sempre: i bambini ti dicono cosa fare nella vita e quando cresceranno vedremo se rimanere qui anche dopo la fine della mia carriera".

Il rendimento stagionale di Borja Valero (foto Transfertmarkt)
Il rendimento stagionale di Borja Valero (foto Transfertmarkt)

Un modo per chiudere la porta alle solite indiscrezioni di mercato che riguardano uno dei centrocampisti più talentuosi del panorama calcistico della Serie A. A quanto pare però sono da escludere colpi di scena per lo spagnolo intenzionato ad onorare il contratto in scadenza nel 2019.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views