video suggerito
video suggerito

Borini, niente Fiorentina: “Resto al Liverpool e ho la Roma nel cuore”

Infortunio alla spalla superato, rientro in campo vicino per l’attaccante italiano che ha un solo rimpianto: “Peccato non esserci nel derby per la finale di Coppa Italia”
A cura di Maurizio De Santis
29 CONDIVISIONI
fabio borini in azione col liverpool

Dovesse tornare in Italia, lo farebbe solo per la Roma. A giudicare da come ne parla, Fabio Borini, talento italiano emigrato a Liverpool, ricorda la sua (troppo breve) esperienza in giallorosso con la stessa intensità della saudade brasiliana. Nostalgia canaglia e un infortunio alla spalla lo hanno relegato ai margini dei ‘reds' ma il peggio sembra passato. "Sono in fase di guarigione – fa sapere dall'Inghilterra attraverso i microfoni di Rete Sport -. La mia stagione è stata purtroppo condizionata da alcuni infortuni. La prima operazione alla caviglia è andata male e i tempi di recupero si sono allungati. L’infortunio alla spalla invece è stato meno grave e dovrei tornare in campo a breve". Il conto alla rovescia è cominciato, per ora non pensa ad altro che riprendere a giocare. Voci di mercato che rimbalzano dall'Italia lo hanno spesso accostato alla Fiorentina. Lui, però, non ha dubbi.

Resto a Liverpool. A causa degli infortuni non sono ancora riuscito a esprimere tutto il mio valore e, soprattutto, voglio dimostrare di meritare questa maglia.

Ventidue anni compiuti da poco (il 29 marzo scorso) e sempre lo stesso desiderio che ronza in testa.

Avrei voluto tanto giocare il derby contro la Lazio nella finale di Coppa Italia. Non è una cosa che accade spesso ed è un vero peccato non esserci. Ho avuto un ottimo rapporto con i tifosi giallorossi e sono felice del fatto che ancora mostrano affetto verso di me.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views