Bonucci su Instagram dopo lo Shkendija: “Primo obiettivo centrato, ora testa al campionato”
In terra macedone contro lo Shkendija ha collezionato la terza presenza stagionale con la nuova maglia del Milan. Normale amministrazione per Leonardo Bonucci che si è messo in mostra soprattutto per un paio di lanci con il contagiri, suo marchio di fabbrica, per gli attaccanti rossoneri. L'ex Juventus che ha voluto fortemente prendere parte alla trasferta in terra macedone nonostante il 6-0 dell'andata e il turnover di Montella, dopo la partita ha commentato su Instagram il successo rossonero che ha aperto le porte della fase a gironi di Europa League.
Il messaggio di Bonucci su Instagram per la qualificazione alla fase a gironi di Europa League
Testa bassa e pedalare. E' questo il senso dell'ultimo post sul popolare social network del neocapitano del Milan Bonucci che ha pubblicato una foto relativa all'esultanza dopo il gol di Cutrone accompagnata da questo messaggio: "Primo obiettivo della stagione centrato. Quello che conta è lavorare per migliorarci giorno dopo giorno. Adesso testa subito al campionato. Domenica ci aspetta un'altra partita da vincere".
#HungrierThanEver, il classico hashtag di Bonucci
Il tutto accompagnato da quello che è l'hashtag lanciato da Bonucci nella sua prima avventura al Milan, #HungrierThanEver, ovvero "Più affamato che mai" e da quelli classici WeAreATeam#LB19 e #EuroMilan per celebrare il ritorno in Europa della squadra rossonera dopo più di 1000 giorni.
Testa al Cagliari, prossimo avversario del Milan
E Bonucci sarà titolare anche nella prossima gara del Milan a San Siro contro il Cagliari. Dopo il successo sul Crotone, la squadra di Montella cerca risposte positive e continuità anche nella seconda giornata di campionato. L'ex bianconero sarà regolarmente al centro della difesa dal 1′ in coppia nuovamente con il suo nuovo gemello Musacchio. Sulle corsie si rivedranno Conti e Rodriguez, mentre in avanti potrebbe esserci un turno di risposo per il giovane Cutrone, con il tridente formato da Suso, Borini e André Silva.
Le probabili formazioni di Milan-Cagliari
MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Conti, Musacchio, Bonucci, Rodriguez R.; Kessiè, Locatelli, Calhanoglu; Suso, André Silva, Borini.
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Pisacane, Andreolli, Capuano; Dessena, Cigarini, Barella; Joao Pedro; Cop, Sau.