video suggerito
video suggerito

“Bonucci orgoglio viterbese”, i tifosi laziali esaltano il loro concittadino

In occasione del confronto con la Giana Erminio, i tifosi della formazione laziale hanno celebrato il difensore della Juventus, viterbese doc, e protagonista nei giorni scorsi di un post su Instagram in cui aveva ricordato le sue origini.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Lo striscione per Bonucci esposto dai tifosi della Viterbese in occasione del match contro la Giana Erminio
Lo striscione per Bonucci esposto dai tifosi della Viterbese in occasione del match contro la Giana Erminio

Uno striscione per esaltare il proprio concittadino che ha dimostrato di non dimenticare le sue origini. I tifosi della Viterbese hanno celebrato Leonardo Bonucci in occasione della sfida valida per i play-off di Lega Pro in casa della Giana Erminio. Nella curva occupata dai tifosi ospiti infatti è stato esposto uno striscione dal contenuto inequivocabile: “Bonucci orgoglio viterbese”. Un modo per rispondere al centrale della Juventus e della Nazionale che pochi giorni fa sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto con tutti i compagni di squadra della Viterbese con tanto di messaggio “La classe ’87 gialloblù. Dove tutto ebbe inizio”. Un modo di ricordare le proprie origini per Bonucci cresciuto nelle Giovanili della squadra della propria città e protagonista di una strepitosa carriera che potrebbe essere impreziosita da altri prestigiosi successi con la maglia bianconera nelle prossime settimane.

Un motivo d’orgoglio per Viterbo e la Viterbese che proprio nel week-end ha visto concludersi la sua stagione. La sfida contro la Giana Erminio infatti si è conclusa con il punteggio di 2-2, un risultato che in virtù del miglior piazzamento in classifica della formazione di Gorgonzola ha sancito l’eliminazione dei laziali nel tabellone dei playoff per l'approdo in Serie B. Non è stato un week-end fortunato dal punto di vista dei risultati anche per Bonucci, che con la sua Juventus è stato sconfitto sul campo della Roma. Un risultato che ha rimandato la festa scudetto dei bianconeri che avranno a disposizione un altro match point in casa contro il Crotone.

Video thumbnail
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views