15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bonucci in difficoltà, l’ironia del web: “Ecco il master di spostamento di equilibri”

Il capitano del Milan è in difficoltà e su Facebook spunta un evento ironico denominato: ‘Master di spostamento di equilibri a cura di Leonardo Bonucci’.
A cura di Alessio Morra
15 CONDIVISIONI

Questo non è un buon momento per il Milan, una sola vittoria nelle ultime cinque partite, per Montella, che traballa sempre più, e per Leonardo Bonucci. Il capitano dei rossoneri è passato in estate ai rossoneri dalla Juventus, è stato pagato 42 milioni di euro e finora non sta disputando una buona stagione. E il web, come noto, non perdona e da settimane punzecchia Bonucci, il Milan e Montella con una sfilza di meme e di vignette e ora anche con un evento creato ad hoc su Facebook.

Immagine

L’evento sul web

Ieri sera dopo il deludente pareggio casalingo con l’AEK Atene, il capitano del Milan è stato addirittura fischiato. E sul web in parecchi hanno ricordato una delle prime frasi del Bonucci milanista:

"Mi hanno chiesto se sarò in grado di spostare gli equilibri. Lavorerò per riuscirci lottando con ancora più fame".

E ora c’è chi ha creato una pagina-evento: "Primo Master di spostamento di equilibri a cura di Leonardo Bonucci”. Un evento che al momento interessa già a oltre 10 mila persone, 3 mila di esse hanno cliccato sull’opzione ‘parteciperò al Master’.

La descrizione dell’evento è stata scritta nei minimi dettagli

Vi siete sempre chiesti cosa sia un equilibrio? Dove nasce e come si sposta? Questo è il corso che fa per voi! Il programma si sviluppa in 3 moduli didattici principali:

1) Come far lievitare il proprio mercato agendo sui media e farsi accostare ad un grande del passato con frequenza settimanale;

2) I modi eticamente corretti per prendersi la fascia di capitano da nuovo acquisto;
3) Atteggiarsi da leader. Questo modulo si suddivide in:

a) lezioni propedeutiche di espressività corporea e facciale da tenere in campo;

b) rilascio di interviste convinte. Interveranno anche Andrea Ranocchia (l’unico compagno di reparto più forte che Leo abbia mai avuto) e Marco Fassone (per formalizzare le iscrizioni). Se non riusciamo a spostare un equilibrio lasciamo che sia l’equilibrio a spostare noi! Leo19.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views