video suggerito
video suggerito

Bonucci e Ranocchia convocati dalla Procura Federale

Leonardo Bonucci e Andrea Ranocchia il 15 luglio saranno ascoltati dal procuratore Palazzi.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI
Bonucci e Ranocchia convocati dalla Procura Federale

La Procura Federale continua ad aggiornare il calendario delle audizioni relative al filone dell’inchiesta sul calcioscommesse della procura di Bari. Il 15 luglio saranno ascoltati dalla Procura della Figc il difensore della Juventus e della Nazionale italiana Leonardo Bonucci e quello dell’Inter Andrea Ranocchia, compagni di squadra ai tempi del Bari. Continua il lavoro di Stefano Palazzi che due giorni prima ovvero il 13 luglio ascolterà anche Antonio Conte, l’allenatore campione d’Italia con la Vecchia Signora e il suo ex presidente ai tempi del Siena Mezzaroma.

Masiello tirò in ballo Bonucci – Il nome di Leonardo Bonucci era finito nella lista degli indagati, dopo esser stato tirato in ballo al suo ex compagno di squadra Andrea Masiello durante un interrogatorio in merito alla partita Udinese-Bari 3-3 del campionato 2009/2010. Masiello raccontò, in seguito alla proposta del ristoratore barese Nicola De Tullio, (che sarà ascoltato insieme agli amici scommettitori di Masiello il 9 luglio)

Parlai negli spogliatoi con quattro miei compagni di squadra: Nicola Belmonte, Salvatore Masiello, Leonardo Bonucci e Alessandro Parisi, i quali si erano mostrati disponibili a portare a termine la partita con tanti gol.

Il difensore della Juventus e della Nazionale italiana volle subito smentire categoricamente il tutto ai magistrati barese e dichiarò all’epoca

Le affermazioni di Masiello sono assolutamente false, perchè la settimana prima della partita ero stato lontano dalla squadra in quanto convocato in Nazionale. Escludo categoricamente – ha messo a verbale – di aver ricevuto queste proposte.

Sicuramente Bonucci e il suo allora compagno di squadra biancorosso Ranocchia potranno raccontare la propria verità al procuratore Palazzi.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views