video suggerito
video suggerito

Bonucci censura Balotelli: ma cosa voleva urlare super Mario?

Mario Balotelli subito dopo il gol del 2 a 0 è stato “censurato” da Bonucci durante la sua rabbiosa e polemica esultanza.
A cura di Marco Beltrami
168 CONDIVISIONI
Balotelli e Bonucci

Nel bene o nel male Mario Balotelli riesce sempre a far parlare di sé. Il bomber azzurro finalmente è riuscito a sbloccarsi realizzando il super gol del 2 a 0 in Italia-Irlanda. Un gesto tecnico pregevole che ha permesso agli azzurri di mettere al sicuro il risultato e volare, grazie anche alla vittoria della Spagna sull’Irlanda ai quarti di Euro 2012. Non è passata inosservata però la rabbiosa reazione di Super Mario dopo il gol, con un labiale galeotto che Bonucci non è riuscito a coprire.

Esultanza galeotta – Dopo aver messo a segno in acrobazia uno dei gol più belli di questa fase a gironi del Campionato Europeo, Balotelli come al solito si è dimostrato impassibile. Dopo qualche secondo però l’attaccante del Manchester City, con lo sguardo verso le tribune e roteando l’indice ad indicare tutto lo stadio ha detto qualcosa, prima di essere “censurato” da Bonucci. Il difensore della Juventus dopo aver abbracciato il suo connazionale gli ha letteralmente tappato la bocca per evitare che lo stesso Balotelli si mettesse nei guai. Le telecamere però hanno immortalato la scena con il labiale dell'ex nerazzurro che non ha lasciato nessun dubbio. Balotelli infatti avrebbe detto: "Siete tutti figli di put..". Il tutto per reagire ai cori razzisti di gran parte dello stadio al momento del suo ingresso in campo.

La versione del web – Il racconto dei fatti di Bonucci convince solo a metà gli utenti di Facebook che si sono divertiti a dare la propria versione dei fatti, interpretando il pensiero e le parole, censurate sul nascere, di Mario Balotelli. Il risultato è un mix di commenti ironici e frecciatine sull'ormai stra-nota polemica sui gay in Nazionale.

commenti utenti
commenti utenti
2012-06-19_1233 (2)

2012-06-19_1243 - Copia

2012-06-19_1246

2012-06-19_1253

2012-06-19_1255
Commenti utenti
168 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views