La Juventus con il solito carattere è riuscita a piegare un buon Milan, che è tornato a casa senza punti e con una sconfitta che brucia. Dopo la partita uno dei senatori Leonardo Bonucci su Instagram ha espresso il suo pensiero. Gioia per la vittoria, ma attenzione puntata subito alle due partite di Champions con l'Ajax, che potrebbero regalare le semifinali ai Campioni d'Italia.

Bonucci festeggia il successo sui social e posta una foto con Moise Kean

Sul suo profilo Instagram il difensore trentunenne ha scritto dopo il successo con il Milan: "Una vittoria contro un avversario prestigioso che ci proietta nel modo giusto verso la prima di due finali". Con il campionato in ghiaccio, la Juve pensa ovviamente soprattutto alla Champions League, sogno e grande obiettivo. Bonucci in questo stesso post ha pubblicato in totale tre foto, una pure con Moise Kean. I due giocatori della nazionale sono immortalati mentre esultano dopo il gol che è valso i tre punti.

Le parole di Chiellini, De Sciglio e Alex Sandro

La vittoria con il Milan è stata importante, Alex Sandro, schierato in una posizione tutta nuova, sui social, ci ha tenuto a sottolineare che la Juve non molla mai: "Non smettiamo mai di lottare". Sempre su Instagram, dove commentano le vicende delle rispettive squadre d'abitudine i calciatori di tutto il mondo, ha regalato un pensiero anche Mattia De Sciglio, ex milanista, che ha scritto: "Un'altra vittoria che ci separa di soli 3 punti da uno dei grandi obiettivi di stagione". Non ha giocato, per il turnover, ma ovviamente ha fatto sentire la sua voce, negli spogliatoi e sui social, Giorgio Chiellini che pensa soprattutto al match di Champions League con l'Ajax, l'andata è in programma mercoledì 10 aprile:  "Grande vittoria. Ora concentrazione massima sulla Champions! Avanti così".